TempoTempo 1 ora DifficoltàDifficoltà PortataPrimo PorzioniPorzioni 4

Home » Parola di U2 » Wrap al ragù

12 Lug, 2017 0 commenti.

Wrap al ragù

Scopri i nostri deliziosi wrap al ragù. Una ricetta gustosa, facile da preparare per un risultato davvero irresistibile. Ideale come piatto unico, ma, in quantità ridotte anche come antipasto. Segui tutti i passaggi e assaggiali!


Preparazione
1
2
3
4
5
6
  1. 1 Mettete la farina in una ciotola, aggiungete l’olio, metà dell’acqua e il sale. Iniziate a mescolare con una forchetta e poi aggiungete il resto dell’acqua. Finite di impastare con le mani fino ad ottenere un impasto compatto ed elastico. Lasciatelo riposare mezz'ora e poi dividetelo in 4 palline. Stendete ogni pallina con il matterello fino a formare un disco piatto.
  2. 2 Passate intanto a preparare le verdure. Pulite e tagliate la carota a bastoncini.
  3. 3 Fate rosolare le carote in padella con un filo di Olio Extravergine di Oliva il Viaggiator Goloso, salando alla fine. Fate lo stesso procedimento anche con la cipolla: affettatela e fatela rosolare.
  4. 4 Fate scaldare una padella antiaderente e fate cuocere i wrap circa 1 minuto per lato. A questo punto farcite ogni wrap con un cucchiaio abbondate di Ragù il Viaggiator Goloso tiepido, aggiungete qualche bastoncino di carota e un po’ di cipolla.
  5. 5 A questo punto farcite ogni wrap con un cucchiaio abbondate di Ragù il Viaggiator Goloso tiepido, aggiungete qualche bastoncino di carota e un po’ di cipolla.
  6. 6 Chiudete i wrap alle due estremità e arrotolateli. Tagliateli a metà e servite: sono buoni sia caldi, sia freddi

Invia un commento