Con clickU2 fai la spesa in un APPtimo!

Home » Parola di U2 » Succede da U2 » Da oggi a Zelo Buon Persico è arrivata l’app clickU2

11 Feb, 2020 18 commenti.

Da oggi a Zelo Buon Persico è arrivata l’app clickU2

Perché sprecare tempo e fatica fra carrelli e corsie del supermercato? Da oggi a Zelo Buon Persico è disponibile un nuovo servizio: click. Ritira la spesa, che permette di fare la spesa online dove e quando si vuole.

Basta scaricare l’app clickU2, scegliere i prodotti disponibili e decidere quando passare a ritirare la spesa già pronta all’U2 Supermercato di Zelo Buon Persico. 

Quali sono i 6 motivi per fare la spesa con clickU2?

  • È un servizio gratuito
  • È disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7
  • È possibile scegliere quando ritirare la spesa in base ai propri impegni
  • Permette di scegliere come pagare al momento del ritiro
  • Evita la coda in cassa
  • Consente di risparmiare tempo prezioso

Il servizio di spesa online è al momento disponibile solo all’U2 Supermercato di Zelo Buon Persico.


Commenti

Gianpietro - 09 Mar, 2020 - 20:25

Servizio molto utile

Laura Quara' - 12 Mar, 2020 - 11:24

Ottima idea

Carlo Giuseppe Acquaviva - 19 Mar, 2020 - 12:51

Buon servizio.

Elena Acerbi - 22 Mar, 2020 - 07:52

Buongiorno
vorrei chiedere chiarimenti se sta funzionando ancora questo servizio, in quanto sono tre giorno che provo a tutti gli orari, ma nel momento in cui devo selezionare il gg, non trovo slot di orari. I pallini degli orari restano tutti grigi.
Aspetto chiarimenti in merito.
Grazie

U2 Supermercato - 31 Mar, 2020 - 16:47

Ciao Elena,
ti confermiamo che il servizio è attivo, ma negli ultimi giorni le date sono tutte occupate.
Probabilmente non vedi l’avviso che riporta questa situazione perché hai una versione precedente dell’app (non l’ultimo aggiornamento 1.0.4).

Anna - 23 Mar, 2020 - 18:25

Spesa on line

Corinne - 25 Mar, 2020 - 11:03

Buongiorno.
Si può pagare la spesa on line con i ticket tramite la vostra app?

U2 Supermercato - 31 Mar, 2020 - 17:26

Ciao Corinne,
puoi pagare la spesa direttamente in punto vendita, quando vai a ritirarla, utilizzando i tuoi ticket (sempre rispettando il limite massimo di 8 buoni per scontrino).

LAURA RIGO - 26 Mar, 2020 - 12:33

buongiorno, al fine di fronteggiare con buon senso ed efficacia questa situazione di emergenza, è possibile estendere l’esperienza di zelo buon persico ad altri negozi unes in lombardia ? consentire agli utenti (a casa forzatamente) del comune di residenza di prenotare e ritirare la spesa non consente solo di risparmiare tempo in code interminabili, ma di lasciare spazio agli anziani che possono più facilmente accedere ai supermercati, contenere il tempo di permanenza degli utenti nei medesimi e magari impiegare anche il personale che avrete sicuramente ridotto in questo momento di crisi. abito a rho e per la spesa dello scorso venerdì sono rimasta in coda per circa 3 ore, impiegando complessivamente 4 ore per completare la spesa … io posso anche permettermelo, ma non mi sembra davvero sensato. se avete già implementato questa modalità, estendetela anche agli altri punti vendita. Carrefour si è già organizzato in questo senso, ma io preferisco i vostri prodotti. con i migliori saluti

U2 Supermercato - 31 Mar, 2020 - 18:05

Buon pomeriggio Laura,
e grazie per il tuo messaggio e la tua giusta riflessione. In questo momento di emergenza, però, ci risulta molto complicato, da un punto di vista tecnico, riuscire a estendere l’esperienza del servizio clickU2 in breve tempo. Naturalmente, però, non escludiamo di poter replicare, in futuro, il servizio altrove.

Simone - 01 Apr, 2020 - 21:36

Buongiorno,
utilizzando il servizio clickU2 si ha un diritto di precedenza rispetto alle file che si creano ultimamente? E’ possibile mostrare una ricevuta che consenta il diretto ingresso presso il punto vendita, per poter ritirare in breve tempo la merce?
Grazie

U2 Supermercato - 20 Apr, 2020 - 18:39

Ciao Simone, ti confermiamo che per il ritiro dell spesa effettuata con clickU2 c’è un ingresso dedicato che permette di non fare la coda. Lo noti subito all’ingresso del parcheggio del punto vendita. 😉

zanaboni mauro - 19 Apr, 2020 - 11:52

buongiorno, vorrei sapere se in questo periodo di restrizione è possibile accedere al vostro servizio anche ai paesi limitrofi, io vivo a Spino d’Adda e vorrei usufruirne

U2 Supermercato - 20 Apr, 2020 - 18:36

Ciao Mauro, per ordinanza ministeriale gli spostamenti verso Comuni diversi da quello in cui si ha la residenza o il domicilio sono vietati. Laddove quindi il tuo Comune non disponga di punti vendita, o sia necessario acquistare con urgenza generi di prima necessità non reperibili nel Comune di residenza o domicilio, lo spostamento è consentito solo entro tali stretti limiti, che dovranno essere autocertificati. Per maggiori informazioni ti consigliamo di visitare il sito http://www.governo.it/it/faq-iorestoacasa

DANIELA - 13 Nov, 2020 - 15:37

Sarebbe bello estendere il servizio click e vai anche all’U2 di Saronno viale Prealpi. Molti utenti ne usufruirebbe in questi periodi lockdown in cui si è obbligati a stare a casa sopratutto la fascia dai 40-70 anni.

U2 Supermercato - 13 Nov, 2020 - 16:43

Ciao Daniela, ti ringraziamo per il suggerimento. L’elenco dei negozi aderenti è in continuo aggiornamento, continua a seguire la pagina per rimanere aggiornata su eventuali novità.
Grazie e buona giornata!

Elena - 30 Nov, 2020 - 00:03

Vorrei scaricare l’applicazione clickU2 su un cellulare inglese. Potete indicarmi come,per favore?

U2 Supermercato - 03 Dic, 2020 - 12:11

Ciao Elena, per ricevere assistenza sull’app Click.U2 ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti al numero 800 316 387, attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13.00.
Grazie e buona giornata!


Invia un commento