TempoTempo 60 minuti DifficoltàDifficoltà PortataAntipasto PorzioniPorzioni 4

Home » Parola di U2 » In cucina con U2 » Mini strudel di radicchio e gorgonzola

25 Nov, 2021 0 commenti.

Mini strudel di radicchio e gorgonzola

Scopri la ricetta dei buonissimi mini strudel salati farciti con radicchio e gorgonzola, ideali da preparare per un aperitivo in casa o come antipasto. Una coppia di ingredienti perfetta, con il radicchio stufato in padella e il gorgonzola dolce che si scioglie sprigionando tutto il suo gusto all’interno della pasta brisée. 


Preparazione
  1. 1 In una padella far imbiondire uno spicchio d’aglio con olio evo e rosmarino. Aggiungere i filetti di branzino e lasciar cuocere per una decina di minuti. Regolare di sale e pepe.
  2. 2 Tritare le olive nere denocciolate. Sminuzzare il branzino cotto al coltello. Schiacciare in un recipiente grande le patate già lessate, aggiungere il branzino, le olive e il prezzemolo tritato, condire con sale e pepe e mescolare bene.
  3. 3 Formare delle polpettine della grandezza di una noce. Passare le polpette nell’uovo sbattuto e poi nel pan grattato
  4. 4 Scaldare l’olio di semi, quando sarà ben caldo friggere le polpette fin quando saranno dorate. Servire le crocchette di patate, branzino e olive nere ben calde.

Invia un commento